1. La registrazione dell’utente e/o il pagamento sono fondamentali per la fruizione dei contenuti video.
  2. Il pagamento può essere effettuato mediante Carta di credito. La fruizione dei contenuti acquistati viene abilitata dopo l’acquisto. Nel caso in cui il circuito bancario non autorizzi il trasferimento dalla Carta di credito al conto di Arianto Consulting srl, la stessa Arianto Consulting srl si riserva il diritto di interrompere l’abbonamento fino ad accredito avvenuto.
  3. I video sono protetti da copyright, il download è illegale, i trasgressori saranno puniti a norma di legge.
  4. Ogni richiesta di riproduzione pubblica o condivisa con altri utilizzatori, oltre l’acquirente, deve essere autorizzata da Arianto Consulting srl in forma scritta. Le richiesta va inoltrata ad info@ariantoconsulting.it e la risposta autorizzativa deve essere scritta.
  5. Arianto Consulting srl non è responsabile della mancata fruizione dei contenuti multimediali per cause non imputabili alla piattaforma proprietaria. Le questioni tecniche legate alla corretta visione sono consultabili nella sezione FAQ.
  6. Il trattamento dei dati dei richiedenti raccolti attraverso il modulo di invio della domanda avviene secondo quanto riportato nell’Informativa sulla privacy.
  7. Fruizione dei contenuti:
    • ogni account è legato all’acquirente, non è permesso condividere lo stesso account su un numero superiore a 2 device e tra soggetti differenti
    • è severamente vietata la diffusione in qualunque forma dei contenuti
    • è severamente vietato qualunque tentativo di download dei contenuti
    • la piattaforma ha un meccanismo di controllo atto a prevenire comportamenti vietati dalle condizioni sopra elencate; Arianto Consulting srl si riserva il diritto di verificare il comportamento del fruitore secondo quanto previsto dalle condizioni sopra elencate e di bloccare l’utente in caso di violazione delle stesse.
    • nessun dato personale viene raccolto, ad esclusione di quelli strettamente necessari per il controllo preventivo per bloccare i comportamenti illegali.
  8. Condizioni di fruizione per i corsi in diretta live streaming
    • Qualsiasi interruzione dovuta a problemi tecnici non imputabili al docente non fa sorgere possibilità di rimborso in quanto il corso sarà erogato solo in maniera live streaming.
    • Informazioni sulla piattaforma e sulle credenziali di accesso saranno recapitate via mail 48ore prima dell’inizio del corso.
    • Il corso si tiene solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti
    • Nel caso in cui il corso non venga erogato per mancato raggiungimento del numero minimo l’acquirente potrà accedere alla data successiva del corso acquistato, non è previsto il rimborso del biglietto.
  9. Le condizioni di vendita sono consultabili cliccando QUI
  10. In caso di difficoltà, si prega di scrivere alla pagina di supporto presente nella sezione “Informazioni utili e condizioni legali” al fondo del sito.